Da Once a Centocelle arriva un’intera serata dedicata a Jim Morrison

Si intitola “When the music’s over – omaggio a Jim Morrison” la serata organizzata da Olivia Balzar e Tony Chinaski per ricordare il re Lucertola a 51 dalla sua morte, avvenuta il 3 luglio del 1971.
“When the music’s over” si terrà domenica 3 luglio negli splendidi spazi di Once, il giovane tapas bar di Centocelle che si trova in Piazza delle Iris 19 e sarà di sicuro uno dei più interessanti eventi a Roma del weekend.
“When the music’s over”: l’evento a Roma
Il 3 luglio del 1971 a Parigi viene rinvenuto il corpo senza vita di James Douglas Morrison, frontman dei Doors, poeta e cantante dalla potenza e dal misticismo assolutamente unici nell’intera storia del rock.
Jim Morrison muore così, avvolto nel mistero, a soli 27 anni. Entrando per sempre nella leggenda e diventando figura di culto per milioni di fan e amanti della musica di tutto il mondo.
Ed è proprio in questo giorno, 51 anni dopo, che Olivia Balzar e Tony Chinaski, già autori dello spettacolo “Io sono il Re Lucertola“, hanno deciso di omaggiarlo a modo loro.
Come? con un’intera serata dedicata a Morrison, che inizia per l’ora dell’aperitivo e prosegue fino a quando la musica è finita e si spengono le luci.
Da Once, nel cuore di Centocelle, per una sera saranno quindi protagoniste la musica, le storie, la poesia di Jim Morrison e dei Doors.
Ma non solo. Ci sarà anche un angolo dedicato alle arti visive con un’esposizione a tema.
Andrà in scena un incontro di linguaggi, uno scambio di emozioni, un viaggio nella parte più mistica e poetica del personaggio.
Una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti di una delle figure chiave del rock.
Mettete quindi la serata dedicata a Jim Morrison tra i prossimi eventi a Roma da non lasciarsi sfuggire.
(Powered by Mothership of Rock’n Roll)

Informazioni
- Once
- Piazza delle Iris 19
- Orario: dalle 19 alle 22
- Tel: 351-5241082
- Ingresso gratuito
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)