Perché dovresti smettere di fumare
Ci sono varie ragioni per le quali dovresti smettere di fumare.
Hai presente tutta quella gente che dice “Con tutti i soldi che spendi ogni anno in sigarette, potresti comprare una Ferrari!” Oppure “Se solo smettessi, potresti correre una maratona!”
Beh, non sono qui per parlarti di questo, perché la verità è che a te non importa niente di correre una maratona. E trovare posteggio per una Ferrari è un inferno al giorno d’oggi, hai un’idea di quanto costi affittare un garage?!

Quindi mi limiterò a ricordarti quello che vuoi realmente.
Tu vuoi svegliarti al mattino senza tossire.
Vuoi poter dare un bacio alla tua nuova fiamma senza avere un attacco di panico perché hai scordato le chewing-gum nell’altro cappotto.
Vuoi poter fare tre piani di scale a piedi senza stramazzare al suolo se l’ascensore di casa è in manutenzione (per l’ennesima volta), ma soprattuttovuoi smetterla di dilapidare il tuo stipendio in accendini che, puntualmente, spariscono cinque minuti dopo averli comprati.
Dunque, come risolviamo questa infinita trafila di problemi e stress vari? Facile!
Hai mai sentito parlare di Nicotine Pouches?
Le Pouches sono l’ultimo approccio alla nicotina, senza tutte le inconvenienze della sigaretta tradizionale! Piccoli sacchettini che vanno posizionati sopra il labbro superiore. Non lasciano aloni, niente alito cattivo, li puoi usare dappertutto e durano fino a un’ora!
Godi della gioia di passare davanti all’area fumatori in aeroporto, guardandoli con sufficienza dall’alto dei tuoi denti bianchi e il tuo alito che odora di cannella (o altre decine di gusti).
Basta fumo, basta tabacco disperso ovunque, niente più “Senti, hai una cartina? Le ho dimenticate a casa!”.
Una scatolina di Nicotine Pouches ne contiene da 19 a 24 e possono essere usate dappertutto, in qualunque momento.
Scopri di più su Velo: Nicotina, senza stress.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)