Torna il Mercatino dell’artigianato e del collezionismo al Da Vinci
Torna il tanto amato appuntamento al Parco Da Vinci con il Mercatino del Collezionismo e dell’Artigianato.
Da sempre apprezzato dal territorio, quella del Mercatino è una tradizione che ha visto negli anni grande entusiasmo e partecipazione da parte del pubblico, dimostrando passione per le cose belle che vengono dalla ricercatezza e dall’arte di mastri artigiani, così come da collezionisti attenti.
Come da storia, il Mercatino sarà replicato di mese in mese.
Mettete quindi il Mercatino del Collezionismo e dell’Artigianato tra i prossimi eventi a Roma da non lasciarsi sfuggire.

Il prossimo appuntamento col Mercatino del Da Vinci
Il prossimo appuntamento è previsto al Da Vinci Village per l’ultimo weekend di ottobre, sabato 30 e domenica 31.
Questo è lo sforzo che ha sempre caratterizzato il Da Vinci: un’attenzione verso le esigenze del pubblico, affezionato e non, nella continua ricerca di eventi attuali ma con un occhio attento alla tradizione.
Eventi che possano incontrare i gusti di tutti.
Sarà dunque possibile camminare e ammirare oggetti unici realizzati da più di 50 espositori provenienti da Roma e provincia, restando in un ambiente sicuro e rilassato che accoglie chiunque lo desideri tra passato e presente, grazie alle sue innumerevoli insegne di prestigio internazionale, così come i tanti servizi.
Gli eventi Roma di ottobre 2021 si arricchiscono quindi di questo nuovo appuntamento con il Mercatino del Da Vinci, imperdibile per tutti gli appassionati del genere.
Il Parco Da Vinci
Oggi, infatti, il Da Vinci può contare – in oltre 90.000 mq di shopping – su un mix merceologico con le insegne più ricercate e richieste dal mercato, così come su tanti servizi di ristorazione tra cui risalta la recente inaugurazione dell’unico Wagamama presente nel Lazio, uno dei 6 punti della cucina pan-asiatica in tutta Italia e l’apertura, il prossimo 28 ottobre, del Doreca-Un mondo da bere, storica azienda attiva nel settore Food&Beverage.
Da non dimenticare, infine, che il Da Vinci mette a disposizione dei propri clienti una Gift Card da utilizzare in tutti i negozi e che consente a chi la acquista di fare shopping senza il “pensiero” dei contanti, così come può essere regalata, grazie alla sua elegante e raffinata confezione, eliminando il problema della ricerca del regalo perfetto.
La carta prepagata può essere ritirata presso l’InfoPoint situato davanti al punto vendita Prenatal.
Informazioni
Tutte le informazioni sul Mercatino del Collezionismo e dell’Artigianato e sui negozi del Parco sono disponibili collegandosi al sito www.parcocommercialedavinci.com.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)