Riaperto il Giardino di Monk, un’estate tra musica, cultura ed eventi
Dopo tanta attesa, con l’arrivo di giugno inizia la Stagione dell’Amore del Monk che per tutta l’estate, dalla mattina alla sera, prenderà vita come sempre in Via Giuseppe Mirri 35, con una buona dose di novità.
La Stagione dell’Amore è un concentrato di desideri, di voglia di ritornare a rivivere la convivialità, all’aperto, sul prato, sotto le stelle, sulle sdraio, immersi nel verde e in totale sicurezza per tutti.

Il Giardino di Monk 2021
Uno dei simboli dell’Estate Romana è da qualche anno a questa parte il Giardino di Monk, lo splendido spazio esterno del club romano in zona Portonaccio che quest’anno ospiterà le attività outdoor ma anche il nuovo punto bar e street food.
Il tutto per potersi godere un buon cocktail, una birra fresca e un hot dog tra una chiacchiera, una partita di biliardino e la giusta selezione musicale.
Il Giardino accoglierà anche piccole rassegne culturali, proiezioni (iniziamo con gli Europei) e, come ogni anno, Monkidz Island, il centro estivo per i più piccoli con un sacco di attività dedicate. Per maggiori dettagli potete scrivere a ilmonkdeipiccoli@monkroma.it.
La novità del Progetto Cucina
Una delle novità che la Stagione dell’Amore porta con sé è il Progetto Cucina, che ha trasformato alcuni degli spazi esterni del club in una vera e propria Osteria targata Monk e Poppyficio, aperta tutti i giorni a pranzo, a cena e per l’aperitivo.
Capisaldi del Progetto Cucina sono le ricette regionali tradizionali, realizzate attraverso una fusione costante fra ingredienti, tecniche di preparazione, luoghi e culture di provenienza.
Monk fuori dal Monk
Di seguito gli appuntamenti già confermati targati Monk al di fuori del club di Via Giuseppe Mirri:
14 luglio | MICHELA GIRAUD – La verità, nient’altro che la verità lo giuro!
Villa Ada
03 agosto | TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI live
Auditorium Parco della Musica
07 settembre | LA RAPPRESENTANTE DI LISTA live
Auditorium Parco della Musica
08 settembre | THE ZEN CIRCUS live
Auditorium Parco della Musica
09 settembre | MOTTA live
Auditorium Parco della Musica
Informazioni
Il Giardino di Monk è aperto tutti i giorni. lunedì sera la cucina dell’Osteria rimarrà chiusa.
Per tutte le informazioni riguardo la Stagione dell’Amore del Monk potete collegarvi a monkroma.it.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
Scopri di più da The Parallel Vision
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
