Cultura food

Vinòforum 2021, arriva a settembre la 18esima edizione

Vinòforum 2021, confermata a settembre la 18esima edizione

La prima conferma è quella della scelta del mese di settembre: Vinòforum infatti ripartirà venerdì 10 settembre per un viaggio nel gusto che si concluderà domenica 19 settembre.

La seconda è quella di un di un format che funziona e che si basa su un riuscito mix tra grandi etichette e cucina d’autore, tra divulgazione del vino e business, tra iniziative rivolte agli appassionati e appuntamenti studiati per gli operatori.

La terza è quella relativa all’innovazione di contenuti, per questa edizione infatti Vinòforum apre le porte a protagonisti importanti a cui dedicherà un palcoscenico fatto di degustazioni e incontri con gli esperti.

vino-rosso-bicchiere-bottiglia

“Un 18esimo pieno di sorprese e novità”

Siamo stati tra le poche manifestazioni importanti a non aver mancato l’appuntamento con il 2020” spiega Emiliano De Venuti, CEO di Vinòforume di sicuro vogliamo garantire una edizione 2021 ancora più ricca di iniziative“.

Sarà la nostra diciottesima e vogliamo festeggiare il raggiungimento della maggiore età nel migliore dei modi. Per questo abbiamo in serbo sorprese e novità che certamente faranno piacere al nostro pubblico di affezionati

La precedente edizione

Il luogo scelto per Vinòforum 2020 è stato lo stesso dell’anno precedente, ovvero gli splendidi spazi verdi del Parco Tor di Quinto, ma con un perimetro ancora più vasto, di ben 13.000 metri quadri, andando quindi incontro alle esigenze che il periodo storico richiede.

Proprio per assicurare sempre il rispetto delle normative vigenti e quindi la salute di espositori e visitatori, gli organizzatori hanno redatto un protocollo di sicurezza (sulla base delle “linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive” realizzate dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome) che è stato applicato in maniera scrupolosa.

Nelle 10 giornate di Vinòforum 2020 il pubblico accorso a Tor di Quinto ha avuto modo di godersi oltre 700 cantine, 2.500 etichette, più di 35 chef e decine di appuntamenti tematici, come del resto ogni edizione del bellissimo festival enogastronomico romano ha garantito a un numero di spettatori sempre più folto e variegato.

Informazioni

Tutte le informazioni su Vinòforum 2021 sono disponibili collegandosi al sito lospaziodelgusto.it.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: