Cultura libri

#Libri: Umberto Di Grazia, “Il senso del sogno”

Libri: Umberto Di Grazia, “Il senso del sogno”

L’esperienza onirica ha rappresentato per me un inizio importante, la chiave per risalire all’origine dell’intuizione e per riportare alcune verità sul nostro piano senza deformarle“.

Così Umberto Di Grazia presenta la nuova edizione de “Il senso del sogno“, il libro uscito da poco in tutte le librerie per Spazio Interiore.

Dentro di noi ci sono tutte le risposte, ma se il pezzo di vetro su cui questi raggi si riflettono non è puro e omogeneo, la loro interpretazione non sarà del tutto fedele“.

Occorre dunque lavorare sulla propria natura e sul linguaggio per poter attingere dai sogni a piene mani“.

il-senso-del-sogno-vademecum-del-viaggiatore-onirico-umberto-di-grazia

Il libro

Una nuova edizione de “Il Senso Del Sogno” arricchita da appendici di approfondimento sui sogni premonitori e le obe in cui Di Grazia offre al lettore i risultati delle sue ricerche e la sua profonda esperienza nell’arte di sognare, illustrando le tecniche utili per diventare un viaggiatore onirico e spiegando segreti e trappole nascosti nei sogni ricorrenti, nelle esperienze fuori dal corpo, nei sogni lucidi, nel rapporto con entità ed esseri incorporei.

Il sogno, quindi, come un varco per entrare in altri mondi e scoprire cose di sé che durante la veglia non riescono a emergere alla coscienza: padroneggiarne i segreti si rivela uno strumento d’indagine interiore di inestimabile valore.

Un amuleto colmo di preziosi spunti teorici e pratici per i suoi viaggi onirici, in grado altresì di illuminare alcune zone d’ombra legate al rapporto tra i sogni, l’erotismo e la morte. 

L’autore

Umberto Di Grazia è nato a Viterbo ma è romano d’adozione.

Ricercatore e sensitivo di fama internazionale, Di Grazia ha dedicato l’intera vita allo studio e alla sperimentazione nell’ambito della ricerca psichica e dei suoi fenomeni.

È l’ideatore del metodo di Biostimolazione, una serie di esercizi fisici e mentali che consentono di aprirsi ai messaggi della mente e dell’inconscio.

È il fondatore dell’Istituto di Ricerca della Coscienza, centro operativo in cui medici, ricercatori, scienziati ortodossi e operatori in settori alternativi cercano di raggiungere un equilibrio tra facoltà sensoriali, pulsioni inconsce e teorie scientifiche.

Scheda del libro

  • Umberto Di Grazia, “Il senso del sogno. Vademecum del viaggiatore onirico
  • Edizioni: Spazio Interiore
  • Pagine: 120
  • Euro: 7,00
  • Codice ISBN: 978-88-94906-44-8

(© The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: