benessere

Un incontro di meditazione libero e gratuito a San Giovanni

Mercoledì 29 aprile l’associazione Vicolo dei 10 Mondi organizza un incontro di meditazione libero e gratuito, aperto a tutti, durante il quale si utilizzerà il Pranic Healing per lavorare con l’energia e verrà presentata la Meditazione dei Cuori Gemelli.

La serata è aperta a interessati, curiosi, esperti e non esperti di meditazione, appassionati di esoterismo e tecniche energetiche. Per coloro che trattano aura, chakra, praticano tecniche di presenza, consapevolezza. Per coloro che hanno percezioni extracorporee, che praticano altre tecniche di meditazione o non praticano alcuna meditazione.
84667209_2421072694889276_7468401700529766400_oL’evento si terrà in Via Concordia 44 (gradita la prenotazione. Parcheggio interno custodito) dalle 20 alle 22, secondo il seguente programma (si consiglia di arrivare alle 19.30):

-20.15 Inizio serata
-21 Preparazione alla meditazione
-21.30 Inizio della Meditazione sui Cuori Gemelli in gruppo
-22 Chi lo desidera sarà libero di intrattenersi per due chiacchiere

Tutto il gruppo presente imparerà come prepararsi ad una meditazione, come allenare al tocco dell’energia le proprie mani, come ascoltare/toccare la propria aura di energia e imparerà ad utilizzare il terzo occhio per vedere l’aura delle persone e delle proprie mani. Inoltre, gruppo permettendo, ci saranno dei piccoli trattamenti con il Pranic Healing sui volontari ed esperimenti sull’uso consapevole dell’energia con:
-Pensieri
-Parole
-Azioni

Il Pranic Healing è un’organizzazione di persone che crede nella possibilità di evoluzione spirituale della razza umana. Rappresenta uno strumento di conoscenza di una parte dell’uomo e del mondo che lo circonda e anche un mezzo di guarigione che produce cambiamenti importanti e positivi nei guaritori e nei guariti.

Il Pranic Healing del Maestro Choa Kok Sui è una tecnica energetica finalizzata a fornire uno strumento di benessere, di sviluppo delle facoltà psichiche e della conoscenza del sé interiore, nonché una tecnica di meditazione e di conoscenza della cultura esoterica fondamentale. L’insegnamento è semplice e progressivo, dai concetti più elementari fino ai più complessi e preziosi.

[AGGIORNAMENTO: VISTE LE NUOVE MISURE DI CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE ADOTTATE DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO, L’EVENTO È STATO ANNULLATO]

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: