Letteratura libri

“Bar Papà 2”, in streaming la presentazione del libro

Pubblicato lo scorso 12 marzo per Ultra Edizioni, Bar Papà 2 – Altre Storie Maschie Sempre Corrette al Latte” di Patrizio Cossa verrà presentato online stasera, venerdì 20 marzo alle 20, sulla pagina Facebook ufficiale di “Bar Papà“.

In un momento in cui è vietato uscire di casa, l’unico modo per raccontare le storie dei papà raccolte da Patrizio Cossa è dunque online. Alla presentazione in streaming interverranno Diletta Parlangeli (moderatrice dell’incontro), Pietro Sparacino (stand up comedian), Marco Fagnani, Beppe Lamberto (entrambi papà blogger) e tanti altri protagonisti delle storie raccontate e non.

Il libro raccoglie 20 storie di altrettanti padri diversi, famosi e non, che affrontano ogni giorno la paternità con tutte le sue difficoltà, con le sue paure e le sue gioie.
Bar PapàTantissime le emozioni che ne emergono. Dalla storia del papà che ha deciso di adottare un bambino a quella del papà che ha scoperto di essere gay dopo la nascita del secondo figlio. Quelle di un ragazzo diventato padre a 21 anni fino a quella del papà separato. E la diretta Facebook verterà anche su questo argomento. Molti sono i papà che, ai tempi del Coronavirus, non riescono a vedere i propri figli da giorni e non si sa ancora per quanto.

Bar Papà” non è solo un libro ma molto di più. È un luogo di aggregazione, virtuale e non, dove i papà possono raccontarsi, dove possono ascoltare le storie degli altri e scambiarsi opinioni e paure, gioie e preoccupazioni. Senza nessun tipo di pregiudizio, senza la paura di sentirsi inadeguati, cercando di creare un clima di condivisione e di tranquillità che aiuta a crescere. Tutti insieme.


SCHEDA DEL LIBRO

Patrizio Cossa, “Bar Papà 2 – Altre Storie Maschie Sempre Corrette al Latte
Edizioni: Ultra Edizioni
Pagine: 140
Euro: 14,00 (online: 11,90)
Codice EAN: 9788867769346

(© The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: