food

Lazio Prezioso rinviato a data da destinarsi

Domenica 1 marzo avrebbe dovuto tenersi la terza edizione di Lazio Prezioso, l’evento dedicato alle eccellenze agroalimentari della Regione, promosso dalla rivista Cucina & Vini.

Sfortunatamente, come per tanti altri eventi in questo periodo, anche Lazio Prezioso è stato rimandato a data da destinarsi.
ridotta2-1024x683A malincuore annunciamo di aver deciso di rinviare la manifestazione Lazio Prezioso 2020, che era prevista per la giornata di domenica 1 marzo presso The Westin Excelsior Rome. Al di là dei fatti che attualmente vedono Roma relativamente coinvolta in termini di contagio, la non serenità di tutti ci porta a rinviare l’evento a un momento più sereno che auspichiamo arrivi al più presto” ha dichiarato Francesco D’Agostino, direttore di Cucina & Vini.

Lazio Prezioso è una grande degustazione, aperta al pubblico di appassionati e addetti ai lavori, con decine di banchi d’assaggio che ospitano alcune delle migliori aziende vitivinicole delle province di Roma, Viterbo, Rieti, Frosinone e Latina. Ai vini è abbinata un’accurata selezione di prodotti gastronomici made in Lazio, dai salumi ai formaggi, passando per conserve e altre golose sorprese. Tutti i prodotti disponibili in degustazione, sia wine che food, sono acquistabili sul posto.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: