Domenica 1 marzo avrebbe dovuto tenersi la terza edizione di Lazio Prezioso, l’evento dedicato alle eccellenze agroalimentari della Regione, promosso dalla rivista Cucina & Vini.
Sfortunatamente, come per tanti altri eventi in questo periodo, anche Lazio Prezioso è stato rimandato a data da destinarsi.
“A malincuore annunciamo di aver deciso di rinviare la manifestazione Lazio Prezioso 2020, che era prevista per la giornata di domenica 1 marzo presso The Westin Excelsior Rome. Al di là dei fatti che attualmente vedono Roma relativamente coinvolta in termini di contagio, la non serenità di tutti ci porta a rinviare l’evento a un momento più sereno che auspichiamo arrivi al più presto” ha dichiarato Francesco D’Agostino, direttore di Cucina & Vini.
Lazio Prezioso è una grande degustazione, aperta al pubblico di appassionati e addetti ai lavori, con decine di banchi d’assaggio che ospitano alcune delle migliori aziende vitivinicole delle province di Roma, Viterbo, Rieti, Frosinone e Latina. Ai vini è abbinata un’accurata selezione di prodotti gastronomici made in Lazio, dai salumi ai formaggi, passando per conserve e altre golose sorprese. Tutti i prodotti disponibili in degustazione, sia wine che food, sono acquistabili sul posto.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
Scopri di più da The Parallel Vision
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.