Fotografia

La fotografia naturale di Nichols in mostra da Kalispera Club

Il nuovo appuntamento del Caffè fotografico, in Via Angelo Emo 69a presso il Kalispera Club, è per giovedì 23 gennaio alle 18 e sarà dedicato all’arte del grande fotografo americano Michael “Nick” Nichols.

Tra i più stimati fotografi naturalisti viventi, colonna della mitica rivista dalla cornice gialla National Geographic, ripercorrere l’incredibile carriera di Nichols è passare in rassegna una carrellata di fotografie mozzafiato di tigri e gorilla, sequoie giganti e abissi inesplorati, leoni ed elefanti, gli ultimi santuari selvaggi del pianeta.

Al Caffè siete invitati per un viaggio tra parole e immagini, ripercorrendo vicende, riportando aneddoti e anche discutendo l’identità e il ruolo della fotografia naturalistica nella più ampia cornice della fotografia contemporanea. Tutto questo davanti a un buon caffè, cappuccino o spritz e a piccole squisitezze che allieteranno l’incontro seduti ai tavolini dell’accogliente Kalispera Club.
79902727_2522887097949290_857732014420262912_oL’ingresso è di 10 euro + 5 euro di consumazione. Per partecipare è obbligatorio inviare un messaggio tramite Messenger sulla pagina ufficiale Facebook del Caffè fotografico, specificando il numero e il nome delle persone per cui si intende prenotare. L’ingresso è validato solo ad avvenuta ricezione del messaggio di risposta e conferma.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...