Teatro

Partono le Domeniche Indiane per tutta la famiglia al Teatro India

Nell’ambito delle proposte del Teatro per le nuove generazioni, rassegna del Teatro di Roma dedicata al pubblico dei giovani spettatori e delle loro famiglie, prendono il via le Domeniche Indiane, piene di immaginazione e creatività a cura della compagnia teatrodelleapparizioni.

Una domenica al mese al Teatro India 12 gennaio, 9 febbraio, 22 marzo, 26 aprile, 24 maggio e 14 giugno, dalle 10.30 alle 17 – per un calendario di appuntamenti che raccoglierà il pubblico di adulti, bambine e bambini intorno ad un tempo in cui condividere pratiche, sguardi, giochi e desideri. Per abitare lo spazio al di là della scena, sui perimetri, sopra il confine che connette il palco e la platea, per andare oltre. Performer, dj set, azioni collettive accompagneranno la giornata e ne segneranno il ritmo. È una permanenza divertente, aperta e libera, per esplorare, vedere, danzare, ascoltare. Per costruire una comunità che cammina insieme.
foto DOMENICHE INDIANE_teatrodelleapparizioniInoltre, alcune delle Domeniche Indiane termineranno con un laboratorio per 20 bambini dai 6 ai 10 anni che permetterà agli adulti di assistere allo spettacolo pomeridiano programmato al Teatro India (12 gennaio, 9 febbraio, 26 aprile, alle ore 17.30 con prenotazione obbligatoria alla mail atelier@teatrodiroma.net) presso Lungotevere Vittorio Gassman (già Lungotevere dei Papareschi).

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...