Musica

“Locanda d’Autore”, parte la nuova rassegna della canzone d’autore

Sarà la Locanda del Gusto ad ospitare una volta al mese “Locanda D’Autore“, il nuovo appuntamento con la canzone d’autore emergente romana e nazionale che si terrà in Via di Torre Morena 150 (zona Anagnina). Mercoledì 13 novembre ci sarà il primo appuntamento con la rassegna capitolina, organizzata da Vincenzo Santoro di Open Space, la trasmissione in onda su Radio Kaos Italy che racconterà online l’intera durata del concorso.

Locanda D’Autore” ospiterà 5 artisti per ogni serata. Il 13 novembre saliranno sul palco del ristorante-pizzeria romano Bale – Luca, Federico Di Carlo, Gerry Gherardi, Rachele Marinelli e Alessandra Rugger. Il contest andrà avanti fino a giugno 2020 e, dopo le 5 serate in programma, ci saranno 2 semifinali e una finalissima. Alla conduzione di “Locanda D’Autore” ci sarà lo stesso Vincenzo Santoro.
73257464_2525722807516752_5854779871787483136_nA decretare i 2 vincitori della serata saranno saranno poi una giuria di qualità e il pubblico della Locanda del Gusto. Il tutto trasmesso sempre in diretta su Radio Kaos Italy. Ci sarà inoltre un ospite speciale, ancora da annunciare.

Apertura porte alle 19. Cena + concerto: dalle 20. Prenotazioni tavoli per cena, solo telefonicamente, allo 06-79811240. L’ingresso è libero. La Locanda del Gusto dispone di un comodo parcheggio interno. The Parallel Vision partecipa a “Locanda d’Autore” come media partner ufficiale, assieme a Open Space, Radio Kaos Italy, Nufaco, Impronte Records, Parodoi, Maqueta Records, Il Faro Indie, Non è mica, Bellacanzone.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...