Teatro

Al Nuovo Teatro Orione una serata di beneficenza contro il cancro

Si terrà martedì 12 novembre la serata unica di beneficenza sul palco del Nuovo Teatro Orione (Via Tortona 7, zona Re di Roma) dal titolo “Costellazione Cancro“, un evento mirato soprattutto ad offrire maggiori strumenti di informazione, attraverso il linguaggio del teatro, sul mondo dell’oncologia.

Costellazione Cancro” torna dunque all’Orione dopo il successo della precedente edizione e anche quest’anno sarà un appuntamento durante il quale ci saranno esperti del settore che vi accompagneranno nel delicato percorso che coinvolge tutti coloro ai quali è capitato di doversi rapportare con questo terribile male.
Teatro Orione.1In situazioni così complesse, lo staff del Nuovo Teatro Orione prova a indicare il miglior percorso da seguire, cercando di capire e raccontare la malattia. Quest’anno lo spazio culturale romano ha scelto di aiutare aBRCAdaBRA Onlus, la prima associazione nazionale nata per sostenere tutti i portatori di mutazioni genetiche BRCA e le loro famiglie. “Costellazione Cancro” sarà quindi una serata all’insegna dell’informazione, della musica, del racconto.

Diversi saranno gli interpreti che porteranno, attraverso le loro parole, una testimonianza di quelle tematiche utili a chi si trova a confrontarsi con il mondo dei tumori.

La serata del 12 novembre inizierà alle 21. Ingresso: 10 euro. L’intero incasso sarà devoluto all’associazione aBRCAdaBRA Onlus. Info e prenotazioni: 06-94320356.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...