Arte

“Curvilinear”, il fotografo Rajmohan in mostra da Camera 79 Gallery

In occasione della Rome Art Week 2019, Camera 79 Gallery ospiterà “Curvilinear“, il nuovo progetto fotografico del newyorkese Rajmohan che si terrà da lunedì 21 a sabato 26 ottobre in Vicolo del Bologna 79 (zona Trastevere).

Curvilinear” propone 15 fotografie di Rajmohan, qui alla sua prima mostra italiana, a rappresentare una riflessione visiva che si concentra su frammenti geometrici di architetture urbane tra l’Australia e New York. L’esposizione è a cura di Anya Cacciapuoti e Alessandro Cartosio.
71251768_407085513331556_4879624825884114944_nRajmohan è un fotografo australiano che vive e lavora a New York. Le sue istantanee, riconosciute a livello internazionale, sono state esposte a “Photo Patagonia 4th International Festival of Analog Photography and Alternative Processes” (Rio Gallegos, Argentina), “Revela’t Analog Photography Festival” (Barcelona, Spagna), “Lillian E. Kraemer Gallery” (New York, USA), “Fazenda Gallery” (Londra, UK), “Soho Photo Gallery” (New York, USA) e in molti altri spazi in giro per il mondo. I suoi lavori fanno parte di numerose collezioni private in Australia, Canada, Europa e Stati Uniti.

Curvilinear” sarà visitabile dalle ore 15 alle ore 20. Il brindisi conclusivo in presenza dell’artista è previsto per sabato 26 ottobre alle ore 19. L’ingresso è libero.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...