Arte

“Music for your eyes” inaugura l’ottavo Vitala Festival al San Genesio

Parte l’ottava stagione della rassegna filantropica Vitala Festival al Teatro San Genesio, che sabato 14 settembre vedrà l’inaugurazione della nuova mostra personale di Mariarty, pittrice ed illustratrice di nazionalità russa. L’esposizione, intitolata “Music for your Eyes“, ben si cala nel contesto espositivo teatrale e musicale che da anni caratterizza la mission di Vitala.

Saranno esposte, fino al 28 settembre, le opere recenti sviluppate nello studio romano di Mariarty, alcune create appositamente per questa mostra, insieme ad altri precedenti lavori provenienti dalla natia Russia.
Opera di Mariarty (3)-1Music for your Eyes” è organizzata da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio (Via Podgora 1, zona Piazza Mazzini)
. L’inaugurazione, a ingresso libero, andrà avanti dalle 19 alle 21 e in seguito la mostra sarà visitabile nelle ore pomeridiane (17-20), previo appuntamento o contestualmente agli eventi in programma presso il teatro. Info al 347-8248661.

Dopo l’inaugurazione, a partire dalle 21, ci sarà il concerto della band funky-jazz-soul Groovanda. I visitatori della mostra potranno usufruire di un biglietto d’ingresso ridotto al live del gruppo a 10 euro, inclusivo di consumazione.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...