eventi roma

Primavalle…mica l’ultima! Teatro, musica e danza al Parco Bracci

Ottava edizione di Primavalle…mica l’ultima! al Parco Anna Bracci, nel cuore del Municipio XIV della Capitale. Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre il festival romano ospiterà Alberto Laurenti, Luciano Lembo, Ariele Vincenti, Emilio Stella, Rino Gaetano Band, Orchestraccia, Tiziano Caputo e Agnese Fallongo, Maurizio Fortini e I Musici Romani, Daniele Coccia, The Raggae Circus di Adriano Bono e tanti altri per 5 giorni di teatro, musica, danza e comicità.

Primavalle…mica l’ultima! 2019 torna dunque dopo l’assenza dello scorso anno: “12 mesi di pausa utili per ricaricare le pile e ripartire dalle belle motivazioni che ci hanno accompagnato in questi anni” racconta Simone Conte dell’Associazione Vengo da Primavalle. “Organizzare un appuntamento di questa portata non è semplice, soprattutto se si vuole garantire il massimo della qualità e contemporaneamente offrire alla cittadinanza circa 40 ore di eventi live a ingresso gratuito. Il nostro obiettivo è duplice: riqualificare le zone degradate e portare cultura in un quartiere considerato, troppo spesso, dormitorio. A distanza di tempo sono ancora le stesse finalità a darci la carica e a motivarci a crescere. Noi, non molliamo”.

Tiziano caputo Agnese Fallongo 2-1
Tiziano Caputo e Agnese Fallongo

Primavalle…mica l’ultima! 2019 è parte del programma dell’Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale e realizzata in collaborazione con SIAE. Il Parco Anna Bracci si trova in Via Alessio Ascalesi. L’ingresso agli eventi è gratuito.

-> PRIMAVALLE…MICA L’ULTIMA 2019 – IL PROGRAMMA COMPLETO (DA SCARICARE)

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: