Evento

Open call per giovani artisti all’Ex Lavanderia

L’Ex Lavanderia, storico centro di attività culturali di Roma che si batte per l’uso pubblico, sociale e culturale di tutto il Santa Maria della Pietà, in collaborazione con il regista Riccardo Merlini apre le porte ad una “Open Call gratuita per giovani artisti” (attori, danzatori, scenografi, musicisti ecc…) per realizzare la performance di gruppo “La Rinascita”.

Sarà previsto un lavoro intensivo suddiviso in 2 fasi: dal 26 al 31 agosto e dal 9 al 14 settembre. Gli incontri si svolgeranno dalle 10 alle 18 nello splendido teatro dell’Ex Lavanderia, situata nel complesso del Santa Maria della Pietà.
La performance finale vedrà il suo debutto sabato 14 settembre in una serata evento intitolata “La Rinascita”. L’evento è il primo di un più ampio progetto di spettacoli che nasce all’interno dell’Ex Lavanderia (Piazza Santa Maria della Pietà 5, zona Monte Mario) come opportunità di apertura e unione sociale attraverso il teatro.
open-call-actors-stage-palco-attori-2019Verrà ammessa/o all’open call solo chi parteciperà ad entrambe le fasi. Il materiale per candidarsi all’iniziativa dovrà essere inviato entro e non oltre il 20 agosto. Numero massimo di partecipanti: 15. Per ulteriori informazioni e invio della richiesta di partecipazione potete contattare il numero 340-2532781.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...