Evento

TolfArte compie 15 anni! Pronti per voi 4 giorni di performance di strada

15 anni di TolfArte e numeri da record: l’edizione 2019 di uno dei festival di strada più amati e longevi d’Italia vi regala quest’anno 4 giorni di eventi e performance, sempre a ingresso gratuito, con 150 spettacoli e 300 artisti pronti a invadere le strade e le piazze della cittadina laziale alle porte di Civitavecchia.

TolfArte 2019 si terrà da giovedì 1 a domenica 4 agosto e, come ogni anno, sono attesi in paese circa 50.000 spettatori a godere di musica, arte circense, acrobati, teatro, arte visiva, street art e artigianato artistico. Tra le novità di quest’anno, un coinvolgimento totale della cittadinanza: ad ospitare le performance non saranno soltanto le piazze del centro storico ma anche vicoli, terrazze, balconi, negozi, cantine e abitazioni private che accoglieranno eventi di teatro e improvvisazione e mostre di arte figurativa.
tolfarteTolfArte 2019 si apre giovedì 1 agosto alle 21.30 con lo spettacolo “OSA” dei rinomati acrobati volanti SONICS, che regaleranno al pubblico attimi di pura magia: in Piazza Vittorio Veneto sarà allestita una macchina scenica a forma piramidale, fulcro di strabilianti coreografie e acrobazie aeree mozzafiato, poetiche e visionarie. Atmosfere fiabesche, costumi, performance di acrobatica visuale a terra e macchine sceniche ideate da Alessandro Pietrolini con la complicità di tutti gli artisti acrobati della Compagnia.

TolfArte è diretto da Claudio Coticoni (Scuderie MArteLive) per l’organizzazione della Comunità Giovanile di Tolfa. Il programma completo del festival potete trovarlo cliccando SU QUESTO LINK.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

2 risposte »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...