Wanderlust, leader globale dello yoga lifestyle, ha annunciato le date italiane 2019 di Wanderlust 108, l’unico Mindful Triathlon al mondo. Il primo appuntamento sarà a Firenze, nel Parco delle Cascine il 22 settembre, il secondo a Milano il 29 settembre e l’ultimo a Roma, nel parco centrale del Laghetto dell’Eur (Viale America, lato Piscina delle Rose) domenica 6 ottobre dalle 7.30 alle 16.30.
La manifestazione è giunta alla sua terza edizione in Italia, ma Wanderlust già da 10 anni porta il Mindful Triathlon nei più importanti parchi del mondo. 5 km di corsa o camminata, 90 minuti di yoga e una meditazione guidata. Quello che Wanderlust offre è un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. In un’unica giornata i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare, mercatini artigianali. Un lungo momento di evasione per prendersi cura di sé.
Ci saranno inoltre diversi e interessanti speeches i cui temi saranno principalmente incentrati sul miglioramento di sé attraverso uno stile di vita sano e sostenibile, la meditazione e la pratica dello yoga, ma non solo. L’esperienza di Wonderlust 108 è unica per l’Italia e permetterà ai partecipanti di immergersi in un livello emozionale molto forte.
Per la tappa di Roma, accompagneranno i partecipanti nella loro esperienza unica Denise Dellagiacoma (main talent yoga), Linda Gastaldello (main talent per la meditazione) e Jennifer Ursillo (talent yoga). I biglietti per gli eventi Wanderlust 108 sono disponibili online su wanderlust.com/it/ita/108s/ e vanno dai 12 agli 80 euro, a seconda del pacchetto acquistato.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)