Arte

La street art di Ivo Cotani conquista la BiennaleMArteLive 2019

Assieme a Stefano Maria Girardi è Ivo Cotani ad aggiudicarsi la scorsa finale regionale del Lazio MArteLive nella categoria “Street art” e quindi a garantirsi l’accesso alla BiennaleMArteLive 2019 del dicembre prossimo. Ivo, originario di San Benedetto del Tronto, vive e lavora a Roma come artista visivo, insegnante privato di disegno e pittura e pittore di scenografie.

Cotani si è diplomato al liceo scientifico A. Orsini di Ascoli Piceno, mentre durante l’anno accademico 2014/2015 ha studiato presso la Facultad de Belles Artes de Madrid. Nel 2015 si è diplomato (primo livello) in Pittura presso l’Accademia di belle Arti di Roma, con la votazione di 110 e lode.

DesiderioDurante la sua carriera artistica, Ivo ha partecipato a diverse mostre, tra cui: “Self-Portrait” da Spazio 23 (Rm); “Sulle tracce di Ingres“, Galleria Porta Latina (Rm); “Tiny Biennale“, una mostra di lavori in miniatura, da Temple University Rome; una mostra collettiva presso Tevere Expo; “Forse un mattino andando in un’aria di vetro” all’interno di Rome Art Week, negli spazi dell’Accademia Belle Arti di Roma.

Vincere è da perdenti. Essere finalisti adrenalinico. E io ci sarò con tutto me stesso a dicembre 2019 alle Finali della Biennale del Martelive” ricorda Ivo su Facebook. Appuntamento, quindi, da martedì 3 a domenica 8 dicembre al Planet Roma (Via del Commercio 36, zona Ostiense).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...