concorso

MArteLive, sempre aperte le selezioni per la Biennale 2019

MArteLive è il premiato festival multiartistico che dal 2001 sta rivoluzionando in Italia il modo di pensare l’arte. Con l’obiettivo di promuovere attraverso progetti speciali ed eventi in Italia e all’estero l’arte a 360 gradi, nel 2011 è stato nominato miglior festival italiano dal MEI – Meeting degli Indipendenti.

Dopo il successo della Biennale MArteLive 2017, per la Biennale MArteLive 2019 sono attesi oltre 40.000 spettatori negli oltre 300 spettacoli sparsi su tutto il Lazio che si terranno dal 3 all’8 dicembre 2019: concerti, mostre, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni e reading.

image1La direzione artistica di MArteLive ha riaperto la possibilità ad artisti under 40 di richiedere la propria partecipazione per una delle 16 categorie presenti: Musica, Teatro, Danza, Cinema, Letteratura, Arte Circense, Pittura, Fotografia, Scultura, Grafica, Illustrazione, Moda, Artigianato, Street Art, Videoarte, Videoclip.

Ai migliori talenti saranno consegnati più di 150 premi tra cui un premio speciale della Fondazione Film Commission Roma e Lazio del valore di 2000 eurol’inserimento nel cartellone degli eventi organizzati dall’ATCL (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio), un contratto di management con l’etichetta MArteLabel del valore di 20.000 euro, l’inserimento nelle Scuderie MArteLive che apre alla partecipazione a vari festival (Busker in town, Tolfarte, Carpineto Buskers Festival) e poi produzioni, visibilità, ingaggi e borse di studio.

La quota di iscrizione per i contest artistici ha 2 costi agevolati: uno per le iscrizioni entro il 30 aprile e l’altro per quelle entro il 30 giugno 2019. A QUESTO LINK trovate tutte le informazioni sulle diverse sezioni e su come iscrivervi. Il costo è di 10 euro per 1 o 2 persone in caso di band/compagnie ecc; 25 euro per 3 persone; 40 euro per 4 o più persone.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...