the parallel vision

Il Saturday Market vi aspetta da Yellow per il vostro shopping sfrenato!

Gli spazi di The Yellow vi aspettano sabato 6 aprile per la prima edizione del Saturday Market firmato dalle ragazze del Vintage Market, un esperimento di mercato temporaneo che vi accompagnerà per tutto il giorno in Via Palestro 51 (zona Termini/Castro Pretorio).

The Saturday Market, organizzato dal Vintage Market in collaborazione con Contesta Rock Hair, The Yellow e CRH Hub, andrà avanti dalle 12 alle 20 e sarà condito da musica, drinks ed hairstyles che faranno da cornice alla giornata di shopping del vostro fine settimana. L’ingresso è libero.

56201161_10157260423268814_9105678057359802368_nVintage Market, di cui vi abbiamo parlato tante volte da queste parti, è un brand che negli anni si è consolidato sempre di più, che crede nel valore dell’artigianalità, nell’impegno, nella qualità, nel riuso, ma soprattutto nell’unione di più menti, con la stessa passione e con un obiettivo comune: valorizzare il territorio nazionale attraverso i giovani creativi e il made in Italy.

Il progetto CRH HUB nasce all’interno di Yellowsquare, ostello all’avanguardia nel settore situato nel cuore di Roma. Qui ContestaRockHair ha modo di offrire i propri servizi agli ospiti dell’ostello così come ai romani di passaggio per Castro Pretorio e ai viaggiatori in prossimità della stazione Termini, sperimentando una nuova formula, il CRH HUB: un incubatore di idee a tutti gli effetti, un laboratorio, un luogo di incontro e scambio dove lanciare nuovi progetti e servizi dinamici e veloci.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...