Musica

L’incontro con Emilio Stella chiude gli eventi di gennaio alla Pasolini

Evento speciale a chiusura del mese, mercoledì 30 gennaio alle 21, presso l’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini (Viale Antonino di San Giuliano, zona Ponte Milvio). “Note Vocali” ospiterà infatti l’incontro con Emilio Stella per un confronto senza filtri durante il quale si parlerà di musica, moderato dal direttore di ExitWell Riccardo De Stefano.

Il talk sarà poi impreziosito da un’esibizione live dell’artista romano che presenterà alcuni brani tratti dal suo ultimo album “Suonato”, uscito a settembre per Goodfellas e anticipato dai 2 singoli “Attenti al cool” e “Pesa più un ricordo di un vinile”.

A proporre uno dei pezzi di Emilio Stella, in una nuova versione, sarà Marat, giovane e promettente cantautrice formatasi proprio a Officina Pasolini che ha all’attivo un Ep dal titolo “Le Facce”.

L’ingresso è come sempre libero fino a esaurimento posti. È possibile riservare le vostre sedute scrivendo in privato alla pagina Facebook di Officina Pasolini e lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati. Questi saranno riservati soltanto fino a 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...