Eataly vi dà l’occasione di vestire i panni di un vero e proprio chef con il concorso “Sea Chef“, una sfida ai fornelli che vi permetterà di vincere fantastici premi e la possibilità di lavorare fianco a fianco con chef Oreste Romagnolo presso l’Oresteria di Eataly.
Per partecipare a “Sea Chef” dovrete inviare una mail a chefroma@eataly.it con la vostra candidatura e compilare la scheda con tutti i vostri dati, comprese le 3 ricette che avete intenzione di proporre per il concorso.
Di seguito, i premi in palio per la prima edizione di “Sea Chef” da Eataly:
1° classificato: un weekend a Ponza per 2 persone (il premio comprende una notte e una cena per 2 persone presso l’Oresteria di Ponza -LT-, validi da giugno a luglio 2019)
2° classificato: una cena per 2 persone in Oresteria a Eataly Roma (entro e non oltre il 31 marzo 2019)
3° classificato: una bottiglia di un vino speciale selezionato dallo staff di Eataly
La quota di iscrizione è di 35 euro (pagamento da effettuare presso l’Oresteria di Eataly) e comprende: le materie prime per la vostra ricetta, la divisa da chef composta da cappello, grembiule e maglietta, cena presso l’Oresteria durante la serata finale con la premiazione dei vincitori. Primo appuntamento: giovedì 17 gennaio alle 17 In Oresteria, al secondo piano di Eataly Roma (Piazzale XII Ottobre 1492, zona Ostiense).
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)