Musica

“Lucio”, l’omaggio a Dalla di Castaldo e Rubino da Crash

Lucio” è un reading musicale in acustico in cui 2 generazioni, quella di Renzo Rubino (classe 1988) e di Gino Castaldo (firma storica del giornalismo musicale) si confrontano a partire da un artista, Lucio Dalla, punto di riferimento per entrambi e per la storia della musica italiana.

Un dialogo aperto e imprevedibile in cui i racconti di Castaldo saranno accompagnati dalle meravigliose canzoni di Lucio Dalla, reinterpretate dalla voce di Rubino, per dar vita a una narrazione unica e originale in cui si parlerà del geniale artista bolognese ma anche di musica, di cultura nazionale, di canzone, d’amore e di vita vera.

47901966-5cb4-4290-b4e5-61273a43855eL’appuntamento con “Lucio” è programmato per sabato 5 gennaio 2019 al Crash Vibes & Wines (Via San Marino 47/b, zona Corso Trieste) a partire dalle 21 ed è stato realizzato in collaborazione con Noise Symphony. Ingresso e prima consumazione per i prenotati: 12 euro. Ingresso e prima consumazione per non prenotati (fino a esaurimento posti): 15 euro (per consumazione si intende un calice di prosecco, vino bianco o rosso, Spritz). Info e prenotazioni al 320-0954655.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...