Evento

NAB-Green Network accendono le luminarie a Via del Babuino

Pochi giorni fa, mercoledì 5 dicembre, si sono accese le tradizionali luminarie a Via del Babuino grazie alla sinergia fra la NAB – Nuova Associazione Babuino (che dal 2013 riunisce e rappresenta le varie boutique residenti) e il Gruppo Green Network, uno dei principali operatori del mercato italiano della vendita di energia elettrica e gas.

Il battesimo della collaborazione tra NAB e Green Network è avvenuto negli splendidi spazi dell’Hotel de Russie, teatro di un incontro dedicato e ispirato a temi quali il rapporto tra la città e gli abitanti, consumi e shopping, i servizi urbani e l’uso sostenibile dell’energia.

Le luminarie di Natale sono state accese e celebrate attraverso la musica e la sfilata della Fanfara dei Carabinieri. Tanti gli ospiti presenti, tra cui la cantante italoamericana TEss, il frontman dei Kutso Matteo Gabbianelli, la stilista Ginevra Odescalchi, il Presidente del Gruppo Green Network Piero Saulli, alcuni generali dell’Arma dei Carabinieri e molti altri tra cui Maria Letizia Rapetti, boutique manager Chopard e presidente della Nuova Associazione Babuino.

Mantenere le tradizioni in una città come Roma diviene sempre più importante” ha spiegato Maria Letizia. “E per guardare al futuro è essenziale dare un segnale di continuità con il nostro importante e glorioso passato. E questa strada incarna pienamente tale spirito e tale programma: da secoli è infatti anima pulsante del tessuto urbano, motivo di grande vanto a livello internazionale e sintesi di visioni, culture, storie e costumi proprio come lo è Roma stessa“.

È stato grazie al Gruppo Green Network e a tutte le maison che impreziosiscono Via del Babuino che è stato possibile assistere all’accensione delle luci, che rimarranno luccicanti fino al termine delle festività natalizie.

Quando mi hanno presentato questo progetto non ho esitato a voler dare il mio contribuito” ha commentato Sabrina Corbo, Vice Presidente e fondatore di Green Network. “Illuminare e dare lustro alla mia città, in una strada così prestigiosa, rappresenta per me un’emozione particolare: dare nuova energia e luce alla bellezza e alla tradizione della nostra Città Eterna. È un vero onore per me“.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...