Arte

“This art is too smart”, le opere di Waone alla Galleria Varsi

Si intitola “This art is too smart” la personale di Waone che la Galleria Varsi ospiterà tra pochi giorni in Via di Grotta Pinta 38 (zona Campo de’ Fiori). L’evento presenterà al pubblico una selezione di opere realizzate dall’artista ucraino negli ultimi anni insieme ad altre inedite create in occasione della mostra.

This art is too smart” include manufatti in acrilico, inchiostro e gouache su tela oltre a disegni su carta. “Ho sempre cercato le composizioni più complesse con un livello frattale di dettagli, ispirandomi agli antichi maestri” spiega Vladimir Manzhos, vero nome dell’artista. “Ho creato un universo surreale e multi simbolico ispirato a scienza, natura, magia e pratiche spirituali (ho anche preso un’iniziazione). Il passaggio dal semplice al complesso è sempre stato l’obiettivo della mia arte e del mio stile di vita. Mi sono sentito dire, da chi rifiutava una mia collaborazione, che la mia arte era troppo elegante. Da allora il mio sogno è diventato di rendere l’arte raffinata accettabile a tutti!”.

This art is too smart” sarà presentata sabato 1 dicembre dalle 18.30 alle 21.30 presso la Galleria Varsi. La personale di Waone rimarrà aperta fino sabato 12 gennaio 2019. L’ingresso è libero. Gli orari della galleria sono i seguenti: da martedì a sabato dalle ore 12 alle 20, domenica dalle ore 15 alle 20. Chiuso il lunedì.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...