Cultura

Via alla nuova stagione artistica del Teatro Palladium

Arte, ricerca e formazione tra teatro, musica, cinema, danza contemporanea e laboratori in scena. Si preannuncia ricchissima la nuova stagione del Teatro Palladium dell’Università degli Studi Roma Tre, che dal 28 settembre 2018 al 6 giugno 2019 ospiterà più di 60 spettacoli.

Il Palladium (Piazza Bartolomeo Romano 8, zona Garbatella) accoglierà sul palco artisti come Elena Bucci, Ascanio Celestini, Emma Dante, Ennio Morricone, Marcello Panni, Elisabetta Pozzi, Roma Tre Orchestra, il Teatro Pubblico Pugliese e molti altri, facendo sempre perno sull’interrelazione fra le arti, la ricerca e la formazione degli studenti.

Attraverso la nuova stagione artistica del Palladium – afferma il Rettore Luca Pietromarchil’Università Roma Tre rafforza il proprio impegno per la promozione di un’idea di teatro fondata sulla formazione dei giovani, sul rapporto fra tradizione e ricerca, sul coinvolgimento della comunità accademica, della città e del territorio. Per gli studenti, ma anche per tutto il suo pubblico, il Palladium vuole essere sempre più luogo di creatività artistica, di formazione culturale e di crescita intellettuale“.

A QUESTO LINK TROVATE IL CALENDARIO COMPLETO DELLA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO PALLADIUM. Biglietti: 18 euro (intero), 12 euro (ridotto), 8 euro (studenti). Carnet 15 ingressi: 200 euro.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...