Arte

Valerio Di Benedetto presenta “Indaco” a Via Margutta

Si inaugura giovedì 27 settembre la mostra “Indaco. In bilico tra colore e poesia” di Valerio Di Benedetto, un evento che verrà ospitato negli spazi di Margutta Vegetarian Food & Art (Via Margutta 118). L’esposizione propone al pubblico la serie delle mini serrande di Valerio, che nelle parole della curatrice Alice Belfioretrovano spazio in questo progetto per la loro forza comunicativa, vernice e ferro ‘arrivano’ potenti, ma sono le parole a catturare riflessioni e pensieri in una metrica leggera ma incisiva“.

In “Indaco“, Di Benedetto mette in scena il legame fra dramma e speranza rivolgendosi a chi cerca di colmare il vuoto lasciato da una sofferenza, da un sentimento spezzato o da una forte malinconia. Nelle mini serrande le parole, insieme alla potenza illuminante dei colori, regalano a chi le guarda una prospettiva diversa, che esula dal quotidiano portando un sorriso. Il ricorso costante alla condivisione è sollecitato da un lessico semplice, diretto e vero.

Indaco” sarà aperta fino a lunedì 3 dicembre tutti i giorni dalle 9 alle 23.30. L’ingresso è libero. L’inaugurazione inizierà alle 18.30.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...