concorso

Musica contro le mafie, aperte le iscrizioni per la nuova edizione

È disponibile online il nuovo bando di Musica contro le mafie, il concorso nazionale giunto alla nona edizione che premia e sostiene la musica socialmente impegnata. Come per lo scorso anno, il primo premio del contest consiste in 15.000 euro destinati all’organizzazione di un tour di concerti (progetto realizzato con i fondi dell’Art. 7 L93/92 Nuovo IMAIE).

Musica contro le mafie 2018 presenta alcune importanti novità come il premio speciale Primo Maggio Roma (che consente di arrivare direttamente alle fasi finali live del contest 1MNEXT, unica porta di accesso per il palco del Primo Maggio Roma) e la menzione speciale del Club Tenco che da quest’anno diventa un riconoscimento più efficace, perché implica l’invito per l’artista ad esibirsi presso la sede del Club a Sanremo.

musica-contro-le-mafie-9a-edizione-2018-1Altre borse di produzione o studio e prestigiosi riconoscimenti per gli artisti in gara sono messi a disposizione dai vari partner, rendendo così sempre più interessante e davvero utile il premio Musica contro le mafie, il quale mira anche a valorizzare il lavoro del musicista, intervenendo a sostegno delle attività di produzione e promozione musicale.

C’è tempo fino al 5 novembre per partecipare alla nona edizione di Musica contro le mafie. Regolamento, bando di concorso e modalità di iscrizione (del tutto gratuita) sono consultabili A QUESTO LINK.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...