Musica

Esce “Ban from all areas”, il primo disco di GiaGGio

Si intitola “Ban from all areas” il primo disco di GiaGGio, il dj e producer pugliese di cui vi ho parlato spesso qui su Parallel. Il disco, che uscirà per Freecom con il sostegno di Puglia Sounds, sarà pubblicato il prossimo 12 ottobre ed è composto da 9 pezzi suonati da GiaGGio, Giacomo Oro e Daniele Sciolla.

Ban from all areas“, prodotto da ANUDO, è un lavoro che oscilla tra electro e techno, muovendosi su synth corposi ma che racchiude anche spunti acustici e linee melodiche non indifferenti, ricamate su casse e rullanti ad alto sustain.

GiaGGio, ovvero Claudio Mazzarago, arriva alla sua prima uscita discografica sulla lunga distanza dopo un particolare percorso artistico che conta 3 tour europei e uno tra USA e Canada, dopo gli inizi nei club underground di Berlino, Parigi, New York, Toronto, Los Angeles.

Nella storia di Claudio c’è anche la vittoria della BiennaleMArteLive nel 2014 come Best Electronic Performer, mentre la sua versione elettronica del brano “Swingin’ London” è finita in rotazione anche su MTV New Generation. Maggiori informazioni sul lavoro del dj le trovate sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...