Arte

“Memento”, la mostra di Rabarama allo Stadio di Domiziano

Paola Epifani, in arte Rabarama, torna a Roma con “Memento“, una mostra in cui propone al pubblico un numero importante di sculture e tele anche di grandi dimensioni tra le più significative, in un percorso che va dall’inizio della sua ricerca artistica all’attuale momento creativo.

Riconosciuta a livello internazionale, Rabarama può vantare esposizioni nelle più belle capitali mondiali dell’arte quali Firenze, Parigi, Shanghai e Miami. “Memento” sarà allestita presso lo Stadio di Domiziano (Via di Tor Sanguigna 3, a due passi da Piazza Navona) dal 9 settembre al 4 ottobre.

Ideata e curata da Canova, “Memento desidera volutamente condurre il pubblico indietro nel tempo. L’esibizione ricorda a ognuno le sue radici, il suo passato, per poter capire chi si è diventati adesso e poter determinare il proprio futuro. Il richiamo al latino si collega direttamente con la presenza di queste creature multicolore in un luogo dove i resti di antiche vestigia romane riconducono il fruitore della mostra indietro nel tempo, spingendolo a intraprendere un percorso di scoperta delle origini.

Il vernissage di “Memento“, solo su invito, si terrà sabato 8 settembre alle 19. Le opere di Rabarama saranno visibili al pubblico durante gli orari di apertura del museo, tutti i giorni dalle 10 alle 19.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...