Musica

“Sing your song”, concerto finale di GiocaJazz all’Auditorium

Oggi alle 18 presso il Teatro Studio Gianni Borgna dell’Auditorium – Parco della Musica si terrà il concerto finale di “Alla scoperta della mia musica con GiocajazzSING YOUR SONG”, un progetto promosso dalla SIAE all’interno del bando “S’illumina” e rivolto al sostegno di piani di promozione culturale e di attività culturali nelle periferie urbane.

Sul palco salirà l’Orchestra Giocajazz di Massimo Nunzi che conclude così un percorso di oltre un mese realizzato assieme a ragazzi della periferia est di Roma e in collaborazione con Save the Children Italia.

Il progetto nasce per trovare attraverso la musica” commenta Nunzi “un terreno comune con le nuovissime generazioni. Luogo di confronto, dove sia possibile trovare la melodia che guida la nostra vita. Ognuno di noi ha dei suoni in testa, sin da quando nasce… Possono essere difficili da mostrare all’esterno ma sono i suoni della nostra anima. Con questo lavoro cercheremo, attraverso l’utilizzo di una grande orchestra, di coinvolgere i ragazzi in un gioco meraviglioso: raccontare la loro vita attraverso la loro musica“. L’ingresso al concerto (Via Pietro de Coubertin 30) è libero.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...