Festival

Rome Celtic Festival, folk e musica irlandese al Parco Schuster

Here comes the Dubliners” potrebbe essere il claim ideale del Rome Celtic Festival, l’evento che il Parco Schuster di San Paolo ospiterà tra pochissimi giorni e che si presenta come il più grande evento celtico della Capitale.

Il Rome Celtic Festival si terrà mercoledì 11 luglio in Via Ostiense 182 e sarà organizzato in collaborazione con Musica Celtica Italia e Montelago Celtic Festival. Sul palco saliranno alcune delle band-leggenda della scena folk e della musica irlandese di tutto il mondo.

foto

A Roma arriveranno infatti i Dublin Legends di Thomas O’Brien, John O’Connor, Paul Watchorn e John Cannon (già famosissimi con i The Dubliners), gli Hurry Up, i LyraDanz, i Mortimer McGrave e i ragazzi della ROIS – Rome Irish Scottish Dance School.

Il Parco Schuster si prepara quindi ad accogliere fiumi di birra, danze e tantissima buona musica per un festival emozionante e sempre carico di energia, che vi accompagnerà per tutta la notte. Il Rome Celtic Festival inizierà alle 21. Il costo del biglietto è di 15 euro e potete acquistarlo in prevendita CLICCANDO SU QUESTO LINK.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...