Little Steven Van Zandt, uno dei leggendari membri della E Street Band di Bruce Springsteen, sarà a Roma per 2 imperdibili eventi rispettivamente all’Hard Rock Cafe di Via Veneto e a Villa Ada – Roma incontra il Mondo.
L’artista statunitense, infatti, sarà impegnato in un “Underground Garage Dance Party” lunedì 16 luglio all’interno del locale a due passi da Piazza Barberini e intratterrà il pubblico con un dj set, parlando delle sue tracce preferite tra quelle proposte nel suo programma radiofonico “Little Steven’s Underground Garage”. L’incontro con Steven Van Zandt inizierà alle 20 in Via Vittorio Veneto 62a/b e l’ingresso sarà gratuito.
Il giorno successivo, martedì 17 luglio, Little Steven e the Disciples of Soul si esibiranno sul palco di Villa Ada per recuperare uno degli appuntamenti saltati nel 2017. “Questo tour è l’esaltazione dell’insegnamento“, dichiara Van Zandt. “È uno show di solidarietà nei confronti della classe lavoratrice più sottopagata e sottovalutata degli Stati Uniti“. L’inizio del concerto è previsto per le 21.30 (apertura porte ore 20) e il costo del biglietto è di 35 euro più diritti di prevendita. I tagliandi sono acquistabili A QUESTO LINK.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
(Foto: © Hard Rock Cafe)
Scopri di più da The Parallel Vision
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
