Musica

“Stelle de Roma”, partecipa al contest di ‘Na Cosetta e vinci splendidi premi

Le poesie di Trilussa e la vostra musica. Da questo binomio nasce l’idea “Stelle de Roma“, il contest rivolto a tutti i musicisti della Capitale organizzato da ‘Na Cosetta Estiva che mette in palio concerti, premi in denaro, interviste, articoli, cene e molto altro.

Stelle de Roma” si terrà sabato 7 luglio in Via Biordo Michelotti 4 (adiacente a Largo Venue, zona Largo Preneste) e offrirà ai partecipanti l’occasione di musicare a loro piacimento una poesia di Trilussa, trasformandola in una canzone. Il concorso è aperto a tutti e l’iscrizione ha un costo di 20 euro (da sottoscrivere direttamente presso ‘Na Cosetta Estiva).

36177365_2127826974141867_5179618052307681280_nDi seguito i premi messi in palio dal contest:

– PRIMO CLASSIFICATO
300 euro
Concerto stagione 2018/19 presso ‘Na Cosetta
Ritratto fotografico eseguito da Matteo Casilli
Intervista presso Radio Sonica
Articolo su The Parallel Vision
Articolo su Keepon Live

– SECONDO CLASSIFICATO
Cena x 2 presso ‘Na Cosetta
Copia di “Musician” di Matteo Casilli
Intervista presso Radio Sonica
Articolo su The Parallel Vision
Articolo su Keepon Live

– TERZO CLASSIFICATO
Cena x 2 presso ‘Na Cosetta

musician-matteo-casilli-98
“Musician” di Matteo Casilli

Stelle de Roma“, presentato da Sara Di Iacovo, Luca Bonafede e Matteo Casilli, inizierà alle 21. Prenotazione tavoli per cena (solo per gruppi numerosi): 06-45598326.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)


Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere