Festival

Bande de Femmes, 3 giorni di editoria al femminile al Pigneto

La nuova edizione di Bande de Femmes, il festival di fumetti e illustrazione, invaderà tra pochi giorni il Pigneto con 15 luoghi coinvolti tra librerie, locali, bistrot e biblioteche, dove troverete presentazioni di libri, dibattiti, mostre, live painting e molto altro.

Bande de Femmes è stato organizzato dalla libreria Tuba Bazar in collaborazione con Biblioteche di Roma, SIAE e MiBACT. L’iniziativa, quest’anno, è parte di “S’illumina – Copia privata per i giovani, per la cultura” e conta sulla curatela di Sarah Di Nella e Marta Bencich.

33656567_1999744690066942_8647690928489758720_nA Bande de Femmes interverranno professioniste come Rita Petruccioli, Laura Scarpa, Giulia Argnani, Silvia Rocchi, Nova, Eva Rossetti, Julie Maroh, Eleonora Antonioni, Francesca Ruggiero, Frad, Alice Milani, Sarah Mazzetti e molte altre. I luoghi del festival saranno principalmente 2, ovvero la Libreria Tuba e la Biblioteca Mameli. Ma grazie alla mostra “Periferie Plurali“, Bande de Femmes si allargherà fino a raggiungere Mezzo, L’Infernotto, Vitaminas 24, Libreria Marini, Pigneto Quarantuno, Uroboro Bookshop, Libreria Alegre, Il Tiaso, Club 55, Magnebevo, Beliveat, Sparwasser e Blutopia.

A QUESTO LINK TROVATE IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL, che si svolgerà dal 14 al 16 giugno.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...