Teatro

Assaggi di Stagione al de’ Servi! Ecco in pillole il nuovo anno del teatro

Tornano puntuali come ogni anno gli Assaggi di Stagione del Teatro de’ Servi, ovvero gli spettacoli del prossimo cartellone artistico passati in rassegna in forma di “supercorti teatrali”. Sul palco infatti si alterneranno tutti i testi che andranno in scena nel 2018/2019, con l’importante novità della collaborazione con il Teatro dell’Orologio.

3 le serate dedicate agli Assaggi: da martedì 19 a giovedì 21 giugno, due notti si concentreranno sulla stagione del de’ Servi (19 e 20 giugno) e una sugli spettacoli coprodotti con il Teatro dell’Orologio (21 giugno), che formeranno la serie dei “Fuoriclasse“. Saranno dunque 3 eventi all’insegna di scenette esilaranti, dialoghi stralunati e battute inaspettate assieme ai conduttori degli AssaggiAlessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi.

SERVI_stagione2018-2019_assaggiLa stagione 2018/2019 del Teatro de’ Servi inizierà dal 28 settembre con “Operazione Balena” e andrà avanti fino al 2 giugno 2019, quando “Pane, latte e lacrime” chiuderà il nuovo anno teatrale dello spazio di Via del Mortaro 22 (angolo Via del Tritone). I trailer dal vivo degli Assaggi di Stagione inizieranno alle 21. Il costo del biglietto è di 5 euro.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...