Arte

“On the wild side” di Stella Tasca inaugura da Parione9

Mancano solo pochi giorni all’inaugurazione di “On the wild side“, la nuova mostra allestita presso Parione9 Gallery (Via di Parione 9, zona Piazza Navona) e dedicata alle opere di Stella Tasca, artista romana che nei lavori esposti si pone come obiettivo quello del rispetto verso la parte naturale e selvaggia del nostro pianeta.

On the wild side” si ispira infatti al film omonimo di Giacomo Giorgi del 2016 che analizzava il tema della caccia e mirava ad educare lo spettatore su questo mondo. Stella intende invece celebrare la bellezza e la magnificenza del regno animale e vegetale, accettandone tuttavia sia la perfezione che la sua crudeltà.

La ricerca poetica della Tasca è inoltre ispirata all’universo hardcore punk e alla pop art e si muove nell’attuale contesto storico, sociale e politico attraverso opere realizzate con carta, legno, stoffe, spray. Un approccio che dà vita ad assemblage e serigrafie volte a rappresentare le contraddizioni della nostra cultura.

On the wild side“, a cura di Marta Bandini ed Elettra Bottazzi, inaugurerà mercoledì 30 maggio alle 19 e sarà aperta fino al 30 giugno. L’ingresso è libero.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...