Cibo

“Dieci amanti in cucina” è il nuovo libro di Eva Forte

Verrà presentato lunedì 28 maggio “Dieci amanti in cucina”, il nuovo romanzo di Eva Forte pubblicato da La Ragnatela Editore che mette insieme la passione per la cucina con il taglio tipico dei libri gialli, dando vita a un inedito “giallo culinario”.

Dieci amanti in cucina” racconta della scomparsa di un noto chef austriaco che porta l’investigatore privato Reiter in un piccolo paese della Provenza. Qui i personaggi ruotano intorno ad un orto composto da dieci zolle, pronte ad ospitare un diverso tipo di coltura, ognuna delle quali è rappresentata da una ricetta. La protagonista Camille, vittima di una forte delusione d’amore, comincerà a vivere le sue storie cercando di non soffrire più e lasciare il proprio amore intatto per sempre.

755622823La presentazione del terzo libro di Eva Forte, che conta sulla prefazione di Luca Sessa e Tiziana Stefanelli, si terrà presso il GrandMa Bistrot di Via dei Corneli 25 (zona Quadraro) e inizierà alle 19.30. Sarà un evento multisensoriale: la lettura si unirà infatti ad una piccola mostra di quadri, all’assaggio delle ricette del romanzo e ad una rappresentazione teatrale. Il tutto accompagnato dalla cucina dello chef Lorenzo Leonetti. Ingresso libero.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...