Cibo

Torna il Mercato dei Vignaioli Indipendenti a Cinecittà

Il Teatro 10 di Cinecittà ospiterà la seconda edizione del Mercato FIVI a Roma, un evento che accoglie circa 200 vignaioli aderenti alla Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti durante il quale avrete modo di assaggiare i loro vini e soprattutto di acquistarli.

Abbiamo scelto di fare questa seconda edizione del Mercato FIVI di Roma a Cinecittà” spiega Luigi De Sanctis, vignaiolo in Frascati e consigliere della Federazione “perché rappresenta quanto più di territoriale ci possa essere nella capitale. Cinecittà è per Roma quel che la vigna è per i vignaioli FIVI: come noi tuteliamo il territorio in cui viviamo con il lavoro nei campi e nel rispetto dei suoi frutti così Cinecittà attraverso i suoi film ha saputo portare nel mondo la vera essenza della città di Roma. Dopo l’ottimo esordio dello scorso anno volevamo trovare per questa seconda edizione un luogo che potesse rappresentare il rapporto speciale che lega ogni vignaiolo alla sua terra. Non poteva che essere Cinecittà”.

Il Mercato FIVI di Roma si terrà sabato 19 e domenica 20 maggio in Via Tuscolana 1055 e sarà aperto dalle 11 alle 19. Ingresso giornaliero: 15 euro.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...