danza

La danza di Anna Sokolow rivive con Jim May al Palladium

Una serata basata sulle coreografie di Anna Sokolow ricostruite dal suo erede artistico Jim May: si tratta di “Anna Sokolow. La necessità dell’arte“, ultimo appuntamento della rassegna “Aprile in Danza” curata da Luca Aversano al Teatro Palladium, in programma martedì 24 aprile alle ore 21.

L’interesse di Anna Sokolow per la condizione umana ha prodotto lavori di grande impatto drammatico e il commento dell’autrice sui temi della giustizia sociale è un elemento sostanziale che sottende l’intera sua produzione artistica.

SolokowLa serata presenta estratti da questo vasto repertorio che include lavori drammatici, divertenti e lirici. Partecipano Jim May, Valentina Bellinaso, artisti ospiti, studiosi e gli allievi della Scuola di Coreografia dell’Accademia Nazionale di Danza. Il Teatro Palladium si trova in Piazza Bartolomeo Romano 8 (zona Garbatella). Il costo del biglietto è di 15 euro, ridotto 10 euro, studenti 5 euro. Prevendite attive A QUESTO LINK oppure chiamando il 327-2463456 (orario 10-13 / 15-20).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...