Arte

“F**K-HOF” di Igor Hofbauer allo Spazio Cerere di San Lorenzo

Inaugurata ieri pomeriggio presso il bellissimo Spazio Cerere di San Lorenzo (Via degli Ausoni 3), “F**K-HOF – Good morning Mister Morgen” di Igor Hofbauer sarà aperta fino al 28 aprile con un’esposizione di oltre 100 pezzi del fumettista e illustratore croato, attraverso cui si ripercorre la sua personale traiettoria di ricerca artistica.

F**K-HOF“, curata da Marco Cirillo Pedri, propone al pubblico una serie di lavori inediti su tela e carta tra opere preparatorie, dipinti, tavole originali e serigrafie a colori in tiratura limitata, come i manifesti cult realizzati negli ultimi anni dall’autore per il Močvara club di Zagabria. Potrete inoltre ammirare la scultura “Good Morning Mister Morgendi Mattia Dorici realizzata per Tekè Gallery, di cui ne sono stati creati dei multipli in scala in resina ecologica e dipinti a mano da Hofbauer.

spazio-cerere-roma-3140a-work_hofbauer02spazio-cerere-roma-HeavyTrash_Igor-Hofbauer_2016spazio-cerere-roma-Hofbauer-73683ee888877e420ee7145e0156cef4mogwaispazio-cerere-roma-Manifesto-per-il-concerto-di-Blixa-Bargeld-e-Teho-Teardo-al-Mocvara-2017-HofbauerLa personale di Hofbauer sarà visitabile dal martedì alla domenica dalle 16 alle 20. L’ingresso è libero.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...