Festival

Teatro e arte visiva nella rassegna femminile “Il Coro”

Il Coro” è una rassegna al femminile che nasce da un’idea dell’artista visiva Elena Bellantoni con la collaborazione di Wunderbar Cultural Projects, all’interno del progetto RedReading prodotto dalla compagnia Bartolini/ Baronio e da 369gradi. L’occasione è sorta da un invito della compagnia ad aprire il loro lavoro teatrale e di narrazione all’arte visiva, facendo incontrare i temi affrontati nel corso della terza stagione dei loro RedReading (che si terranno fino a giugno presso il Teatro di Villa Torlonia – Via Lazzaro Spallanzani 1) con lo sguardo e la voce di 4 artiste visive.

Dopo il primo appuntamento dello scorso 30 marzo, in cui il libro “Furore” di J. Steinbeck (Bompiani) incontrò l’opera video “Maremoto (2017) di Elena Bellantoni, il prossimo evento è previsto per mercoledì 18 aprile, quando il RedReading #11 accoglierà “Amianto” (Alegre) e “108 metri” (Laterza) di Alberto Prunetti. I prossimi RedReading saranno poi mercoledì 23 maggio e giovedì 14 giugno.

29511834_1734543043250413_3284147520275480576_nGli spettacoli inizieranno alle 20 e dureranno circa un’ora. Il costo del biglietto è di 10 euro, ridotto 5 euro.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...