spettacoli a roma

Teatro e arte visiva nella rassegna femminile “Il Coro”

Il Coro” è una rassegna al femminile che nasce da un’idea dell’artista visiva Elena Bellantoni con la collaborazione di Wunderbar Cultural Projects, all’interno del progetto RedReading prodotto dalla compagnia Bartolini/ Baronio e da 369gradi. L’occasione è sorta da un invito della compagnia ad aprire il loro lavoro teatrale e di narrazione all’arte visiva, facendo incontrare i temi affrontati nel corso della terza stagione dei loro RedReading (che si terranno fino a giugno presso il Teatro di Villa Torlonia – Via Lazzaro Spallanzani 1) con lo sguardo e la voce di 4 artiste visive.

Dopo il primo appuntamento dello scorso 30 marzo, in cui il libro “Furore” di J. Steinbeck (Bompiani) incontrò l’opera video “Maremoto (2017) di Elena Bellantoni, il prossimo evento è previsto per mercoledì 18 aprile, quando il RedReading #11 accoglierà “Amianto” (Alegre) e “108 metri” (Laterza) di Alberto Prunetti. I prossimi RedReading saranno poi mercoledì 23 maggio e giovedì 14 giugno.

29511834_1734543043250413_3284147520275480576_nGli spettacoli inizieranno alle 20 e dureranno circa un’ora. Il costo del biglietto è di 10 euro, ridotto 5 euro.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)


Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere