Evento

Folcast, Il Branco, Le Larve e Flora dal vivo per LDM

LDM – Ladri di Merende non è solo un’etichetta discografica ma un vero e proprio incubatore di creatività per le realtà emergenti under 30 di Roma e non solo. Per presentare al pubblico il proprio lavoro, LDM organizza venerdì 13 aprile una speciale staffetta live che coinvolge alcune delle realtà più interessanti lanciate nell’ultimo anno di attività.

In Via G. Resti 63 (zona Fonte Meravigliosa) vi aspettano quindi le esibizioni di Folcast, Il Branco, Le Larve e Flora. L’intento di LDM resta quello di riportare al centro dell’attenzione il fare musica insieme, dando vita a una vera e propria “fabbrica” dove incontrarsi, una bottega artigianale dove nascono pezzi unici e non riproducibili su larga scala.

Ladri di Merende fa dunque un passo indietro rispetto al mondo dei social, della tecnologia, delle condivisioni, dei like e dei cuori, tornando a una musica creata in “catena di montaggio”, mettendo in connessione produzione artistica, video art, arte visiva per accompagnare gli artisti in un percorso produttivo dal suono all’immagine.

La staffetta musicale di LDM inizierà alle 21.30. L’ingresso è gratuito.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...