Letteratura

“Hot Stuff”, il libro di Laura Gramuglia all’Hard Rock Cafe

Verrà presentato nel gazebo dell’Hard Rock Cafe (Via Vittorio Veneto 62 a/b) “Hot Stuff -Cattive abitudini e passioni proibite. L’erotismo nella musica pop“, il nuovo libro di Laura Gramuglia edito da Arcana.

In “Hot Stuff“, tratto dal programma “Capital Hot” di Radio Capital, l’autrice di “Rock in Love” e “Pop Style” ci rivela come il sesso sia uno degli elementi fondativi e imprescindibili di un linguaggio che è, per buona parte, anche fisico, corporeo, carnale. Il volume si inoltra nei segreti anfratti di amori liberi, sacri e profani, di curve pericolose e scandali a corte, di fan voraci e artisti votati all’eccesso, di copertine sexy e giochi erotici azzardati, videoclip ammiccanti e bollenti sextape, orgasmi pubblici e baccanali domestici.

Hot Stuff-1Hot Stuff – Cattive abitudini e passioni proibite. L’erotismo nella musica pop” (280 pagine, 17,50 euro) sarà presentato dall’autrice affiancata da Danny Stucchi, direttore artistico di Radio Capital e da Fabio Arboit. A seguire ci sarà un dj set della stessa Laura. Appuntamento martedì 27 marzo alle 18.30.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...