Evento

Salotto Bukowski, musica e poesia sul palco dell’Auditorium

Nato nel 2012 da un’idea di Jacopo Ratini, sta per arrivare il nuovo appuntamento con Salotto Bukowski, il reading musicale che omaggia e dona nuovo lustro agli artisti che hanno influenzato e rivoluzionato l’arte e la cultura del nostro tempo.

Il prossimo spettacolo in agenda è per martedì 20 marzo sul palco dell’Auditorium – Parco della Musica. Come di consueto, la poesia di Charles Bukowski si incontrerà con le canzoni degli artisti che hanno reso grande la musica d’autore italiana: Tenco, De André, Dalla, Battisti, Fossati, Califano e molti altri.
27625429_1722237534474415_4251262696902364881_o
Assieme a Jacopo ci sarà l’attrice Ylenia Oliviero che darà volto e voce all’anima femminile di Bukowski e si confronterà con lui in scena. La parte musicale è affidata a Luca Bellanova (pianoforte e curatore degli arrangiamenti) e Fabio Garzia (lap steel guitar) che affiancheranno Gianmarco Dottori (voce, chitarra) nell’interpretazione dei pezzi.

L’ingresso è di 12 euro più diritti e i biglietti sono disponibili A QUESTO LINK. La serata inizierà alle 21 nella Sala Petrassi ed è stata organizzata da Arte2o con Atmosferica Dischi&Eventi e Musica per Roma.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...