concorso

Il Premio Bianca d’Aponte sbarca a Roma

Il Premio Bianca d’Aponte esce da Aversa e se ne va in giro per l’Italia. Il concorso italiano dedicato esclusivamente alle cantautrici toccherà infatti Milano (7 marzo), Roma (20 marzo) e Napoli (9 aprile), con l’obiettivo di portare su altri palchi le eccellenze del contest e presentarne il nuovo bando e le finalità artistiche.

Il Premio, che quest’anno taglia il traguardo della 14esima edizione, arriverà nella Capitale sul palco dell’Asino che Vola (Via Antonio Coppi 12) con un cast ancora da annunciare.

federica_morrone_premiata_da_mario_lavezzi_e_rachele_bastreghi_dei_baustelle_-_foto_di_camilla_cauti

Foto: Camilla Cauti

Le finali del Premio Bianca d’Aponte si terranno poi ad Aversa il 26 e 27 ottobre. La partecipazione al concorso è gratuita, la scadenza per le iscrizioni è fissata al 28 aprile 2018. Le dieci finaliste saranno selezionate dal Comitato di garanzia del Premio, composto come sempre da cantanti, autori e compositori di notevole rilievo nonché da operatori del settore e critici musicali.

Alla vincitrice del Premio assoluto sarà attribuita una borsa di studio di 1.000 euro; per la vincitrice del Premio della critica “Fausto Mesolella” la borsa di studio sarà di 800 euro. Riconoscimenti andranno anche alla migliore interprete, al miglior testo ed alla migliore musica. A QUESTO LINK trovate il bando e la scheda di partecipazione.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...