Festival

Canapa Mundi festeggia la quarta edizione al PalaCavicchi

Mancano poche ore al nuovo appuntamento con Canapa Mundi, la fiera internazionale della canapa che si terrà al PalaCavicchi (Via Ranuccio Bianchi Bandinelli 130) dal 16 al 18 febbraio. La quarta edizione della manifestazione prevede la seconda conferenza annuale sulla canapa insieme a sfilate di moda, workshop, laboratori per bambini, show cooking, degustazioni, cucina alla canapa e tanta musica.

Al centro degli incontri in programma ci saranno temi come l’uso dei cannabinoidi nella cura e prevenzione dei tumori, la cura tramite cannabinoidi per i disturbi alimentari come l’anoressia e la celiachia e anche la coltivazione indoor della canapa industriale. Interessante sarà poi l’approfondimento sull’utilizzo della canapa per lo sviluppo di costruzioni antisismiche ed energeticamente efficienti, la sicurezza alimentare, il parere legale sul fenomeno della cannabis light degli avvocati Miglio e Simonetti e molto altro.

18527746_10209125382840400_1901589725679540760_nA Canapa Mundi 2018 troverete anche un’esposizione a cura dell’Istituto Italiano di Design, le sfilate di moda di VerdefiloLab e degli abiti della Collezione Maria Corrado, la proiezione in esclusiva del documentario “Re-legalized” e la copiosa programmazione musicale che coprirà tutti i giorni del festival, con eventi di musica dal vivo e tanti dj set.

Tutti i dettagli su Canapa Mundi sono disponibili collegandosi al SITO UFFICIALE DELL’EVENTO. Il festival si terrà dalle 11 alle 20 nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 febbraio, mentre dalle 11 alle 19 domenica 18 febbraio.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...