Teatro

Altrove Teatro Studio inaugura con “Una culla sbagliata”

Aprirà lunedì 19 febbraio, con una festa di inaugurazione sulle note di Dj Arpad e le performances di Giulia Nervi, il nuovo Altrove Teatro Studio di Ottavia Bianchi e Giorgio Latini, neonato spazio culturale di Via Giorgio Scalia 53 (zona Via Cipro).

Su una superficie di 500mq si sviluppano i 4 ambienti del teatro, ovvero la sala-teatro, la scuola con sala prove, il foyer e il magazzino. Il cartellone della stagione 2018-2019 sarà presentato a fine aprile, ma intanto gli spettacoli prenderanno il via il prossimo 23 febbraio con “Una culla sbagliata”, con testo e regia di Ottavia Bianchi che vedrà sul palco la stessa Ottavia assieme a Flaminia Cuzzoli.

La prima stagione del nuovo teatro romano prosegue il 16 e il 17 marzo con “Lungs di Duncan Mc Millan, con Gabriele Cicirello e Francesca Florio per la regia di Federico Gagliardi. Biglietto intero: 15 euro, ridotto 10 euro. Tessera associativa: 2 euro. Info e prenotazioni: 347-6468318 e 334-8387317. Tutte le informazioni su Altrove Teatro Studio sono disponibili sul suo sito ufficiale.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)
(Foto: © Andrea Samonà)

Annunci

2 risposte »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...